Rockol30

Adele, buone notizie: 'L'operazione alle corde vocali è stata un successo'

Adele, buone notizie: 'L'operazione alle corde vocali è stata un successo'

Dopo le rassicurazioni da parte dello staff medico, arrivano oggi quelle della diretta interessata, che - in prima persona - ha informato i fan sulle proprie condizioni di salute: Adele ha infatti annunciato sul proprio blog come l'intervento di microchirurgia alle corde vocali al quale si è sottoposta la scorsa settimana presso il Voice Center del Massachusetts General Hospital di Boston sia stato un vero e proprio successo. "Scusate se non ho scritto per un po'", ha esordito la cantante britannica: "Innanzitutto grazie per essermi stati così vicini e per gli auguri di pronta guarigione che mi avete inviato: adesso sto bene, sto riposando, sono molto rilassata e estremamente ottimista per il futuro.

Contenuto non disponibile


L'operazione è stata un successo, e sto solo aspettando l'ok definitivo dei medici prima di rimettermi a cantare. Grazie ancora per i pensieri gentili che avete espresso nei miei confronti. Tornerò molto presto: se non dovessi rimettermi con la voce", ha chiuso, scherzando, l'artista, "non preoccupatevi: mi sto già esercitando per allestire un buon spettacolo di mimo".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.